giovedì 11 giugno 2015

BIJOUX? NINA TRA LE NUVOLE



Continua il nostro viaggio nel made in italy che oggi ci porta fino in Piemonte a scoprire il progetto Nina tra le nuvole.
Due imprenditrici torinesi, appassionate di moda e artigianato, Elena Rosso (Nina), designer e Valentina Maffiotto, specialist artketing nel 2009 hanno fondato l’agenzia ADV Wabi, un ambiente totalmente rosa, caratterizzato da sole donne.


Nel 2012 l’agenzia lancia il brand Nina tra le nuvole, una collezione di bijoux, esempio di originalità, mix di tradizione e modernità, animo romantico-metropolitano ma con uno stile anche provocatorio. 

I bijoux fatti a mano da Nina sono pezzi unici, indossabili ogni giorno per qualsiasi occasione.
Nina ha saputo, infatti, conquistare il mercato grazie alla diversificazione del prodotto, creando bijoux dal carattere chic, retrò ma anche rock, punk.

La nuova collezione Summer 2015 è composta da sette nuove linee: Flower Power, Stud, Blade, Sporty Gem, Baroque, Fiocco e Gem Stone.
Un meraviglioso viaggio alla riscoperta delle icone degli anni ’80, dello spirito hippy del Flower Power o della Londra punk anni ’9o. 

Per conoscere la nuova collezione di Nina tra le nuvole clicca qui

A Roma gli store autorizzati sono EMS Boutique, in zona Eur Torrino, Estrella in zona Monteverde e Lakimi s.r.l. in vicolo Dè Bovari 7.

Lo stile inconfondibile di Nina e l’utilizzo di materiali unici, come il bronzo, il PVC, le resine, le sete mischiate insieme all’oro, hanno fatto sì che Nina tra le nuvole diventasse in poco tempo uno dei brand di bijoux più amati in Italia ma molto apprezzati anche all’estero.

Noi, di seguito, vi diamo un assaggio della nuova collezione Summer 2015 di Nina tra le nuvole.


Nina tra le nuvole-orecchini
Daylight collection

essenceninatralenuvole
Essence

daylight collection
Daylight collection

spike collection nina tra le nuvole
Spike collection

Nessun commento:

Posta un commento